sabato 22 febbraio 2014

Vivere o morire: una trilogia tutta da scoprire

Buongiorno a tutti voi cari lettori, scrittori, blogger e a tutti quelli che si aggirano dalle parti della Divina Invasione!!!


Oggi, finalmente, vi segnalo un romanzo... anzi, che dico, ben tre romanzi di fantascienza!! Curiosi?!
 Finalmente un po' di FS in un mondo pieno di fantasy e thriller!


Lo scrittore che ha dato vita a questi tre meravigliosi romanzi è Gianluca Ranieri Bandini, che è riuscito a mettere assieme una trilogia veramente accattivante.
Il primo contatto alieno con la razza umana, sconvolgenti rivelazioni e un ambiente futuristico da fare invidia! Il tutto, raccolto in tre volumi che fanno davvero gola, perché costano meno di un caffè.
Gianluca tesse la sua tela con maestria e riesce a coinvolgere e tenere il lettore incollato alle pagine dei suoi romanzi. Cosa dire... dovete assolutamente leggere questi romanzi iniziando con Vivere o morire - Betelgeuse o Alfa Orionis. Poi il secondo Vivere o morire - il risveglio, e il terzo che uscirà il 1 marzo.


"...la storia è interessante e ben articolata, i personaggi ben delineati e particolarmente caratterizzati, ho gradito anche la scelta "cromatica" della razza aliena..." recensiscono alcuni. Su Amazon, Vivere o morire ha la media delle 4 stelle; quindi, posso assicurarvi che sono romanzi davvero fenomenali. Passiamo alle copertine e all'autore...


Vivere o morire



Gli alieni sono arrivati!
Il primo messaggio è di pace, tuttavia ci si può fidare? Questa è la storia del primo contatto fra l'umanità e la civiltà di un altro mondo, con tutte le vicissitudini, gli interrogativi, gli inganni, le curiosità, le paure e le problematiche etiche che possono seguire; ma è anche la storia della grande astronave in orbita attorno alla Terra, e del diario di un agente segreto che ha la missione di sventare l'eventuale conquista aliena.
Protagonisti incontrastati saranno intelligenze artificiali, agenti segreti sospesi fra la vita e la morte, minacce nucleari, simulazioni virtuali che, assieme alla forza dell'amore fra un uomo e una donna e alla misteriosa origine di una civiltà aliena, caratterizzeranno in modo ineluttabile il destino dell'intera umanità.
Se per un istante la sorte della Terra fosse nelle mani di un singolo individuo? Se la sopravvivenza di una persona sconvolgesse gli equilibri futuri di due mondi? E se morire fosse meglio di vivere? In questo primo episodio, con future promesse di space opera, nulla, ma proprio nulla, è scontato!




Eldgh capisce che in lui c'è qualcosa che non va. È diverso dagli altri taahriani. Decide di indagare e affrontare grandi rischi, per andare incontro a una verità sconvolgente.
Nel frattempo Namiko si sveglia a bordo della Betelgeuse. È la seconda volta che accade nella sua vita. Tuttavia scopre subito come sia più inquietante e assurda della prima.
Sirio è alle prese con la drammaticità di un'esistenza che lo ha privato della donna della sua vita e, mentre l'intero mondo s'interroga ancora sulla dipartita della Alfa Orionis, nei cieli della terra, compare una nuova, gigantesca astronave...










E il terzo capitolo della saga, in uscita l'1 Marzo, è questo... Vi anticipo copertina e quarta, in attesa della sua uscita su Amazon.


Dopo l'ennesimo grande disastro, immensi dubbi assalgono l'umanità.

Davanti a qualcosa di imperscrutabile, i terrestri sono totalmente inermi.

Brama di potere, amore, odio, sacrificio, follia e vendetta porteranno intere civiltà alla guerra.

In un conflitto senza regole, e con armi potentissime, potrà emergere un vincitore?


Oppure l'intera galassia sarà condannata all'oblio?







L'autore

Gianluca Ranieri Bandini nasce a Roma il 21 agosto 1985. Esordisce col romanzo “Il Tamburo del Giorno Africano” (Aped 2005). Nel 2006 pubblica il racconto “Dolce fare l’amore” con la casa editrice “I fiori di campo”, ispirazione futura per “Il cammino delle rose“. Nel 2008 si dedica al genere per bambini, con la favola “Anastasia e il mondo dei colori” (Edigiò). Appassionato di libri, senza limite di genere, ama inventare e sognare storie, spesso dedite al tema della crescita personale.

Dove potete acquistare questi romanzi?








Nessun commento:

Posta un commento