lunedì 31 marzo 2014

Concorso grafico: La tua fantasia in copertina

Eccoci qua con le novità per il mio prossimo romanzo!!!



Iniziamo il mese di aprile con il concorso per avvolgere il nuovo romanzo di fantascienza!! Curiosi vero?

In occasione dell'uscita del nuovo romanzo di fantascienza, lo scrittore Francesco Bianco propone un concorso rivolto a tutti gli appassionati di arti grafiche a stile libero. Il concorso ha validità con un minimo di 10 persone e il 1 classificato, cioè il disegno più bello, andrà a completare il romanzo in uscita a giugno 2014 e riceverà una copia gratuita del romanzo!!! Al 2 e 3 posto un succosissimo sconto per acquistare i suoi romanzi!!! Che aspettate? Scrivetemi!!! Riceverete la trama e gli indizi per iniziare il disegno!! 
Fra.bianco85@gmail.com



La tua fantasia in copertina


TARGET: Concorso rivolto a tutti gli studenti di tutte le classi

MATERIALE: I disegni possono essere realizzati con qualsiasi tecnica comprese le tecniche e le rielaborazioni digitali e fotografiche

OBBIETTIVO: elaborare un disegno per la copertina di un libro a tema fantascientifico (Astronavi, alieni, universi, etc...)

TEMPI: 2 mesi, dal 01 Aprile al 31 Maggio 2014.
Data ultima per le iscrizioni 08 Aprile (Il concorso sarà valido con l'iscrizione di un minimo di 10 persone).  Data ultima di consegna il 31 Maggio.

MODALITA': inviare al seguente indirizzò mail (francesco.bi@me.com) la scansione o la digitalizzazione del disegno entro la data prevista, e non oltre; la miglior copertina verrà esclusivamente decretata dall'autore. L'artista avrà diritto a una copia omaggio e alla comparsa del nome e del disegno sul romanzo. Il libro sarà pubblicato successivamente in tutte le librerie e nei principali distributori e-reader.
Al secondo e terzo classificato verranno riservati due sconti rispettivamente del 20 e del 10% sull'acquisto del romanzo. Si potrà partecipare al concorso previa iscrizione mandando una mail all'autore il quale risponderà inviando il titolo, il prologo e alcuni spezzoni del romanzo per facilitare e stimolare la fantasia nella creazione dell'opera. Inoltre l'autore attraverso lo stesso indirizzò mail si renderà disponibile per qualsiasi chiarimento.
Buon lavoro!!!

(Nota: è vietato l'uso di immagini coperte da copyright e di proprietà altrui).


Per ulteriori informazioni scrivere sulla pagina facebook "Emmanuel-il romanzo dai riflessi dorati" o direttamente al contatto personale "Francesco Bianco".

Per info scrivetemi in privato o visitate la pagina Facebook.

Evento su facebook: https://www.facebook.com/events/420234974786763/

Nessun commento:

Posta un commento