martedì 1 aprile 2014

Emanuela Ruggeri: La vendetta dei pirati

Buon martedì ragazzi!!!
Nuova segnalazione in arrivoooo!!


Oggi vi conviene installare un uncino sulla mano e indossare un cappello da pirata! Perché? Perché il romanzo che sto per presentare parla proprio di mare, di pirati e di curiose avventure ambientate in questo misterioso quanto affascinante ambiente!!! 

La vendetta dei pirati è edito da Albatros e scritto dalla giovanissima Emanuela Ruggeri. 
Quindi cosa aspettate? Immergetevi in questo fantastico mondo !!



La vendetta dei pirati



Amazon: Qui


Trama


 Mila Ligte è la figlia del pirata più temuto dei sette mari. Fin da piccola sogna di poter seguire le sue orme ed entrare a far parte della ciurma della Drago Rosso, la nave dove è cresciuta; ma essere un pirata significa cancellare definitivamente ogni forma di pietà, non è una cosa per donne. Quando, però, il padre di Mila viene ucciso da Occhio Avvelenato, suo acerrimo nemico, la ragazza giura vendetta e, assieme al fratello e al suo amico Jimmy, tenterà di ritrovare il Marchio Oscuro per regolare definitivamente i conti con il suo capitano.
Amori, tradimenti e grandi emozioni, per un romanzo avventuroso e appassionante: La vendetta dei pirati rielabora il fascino senza tempo del lupo di mare e lo rilegge in chiave moderna, aggiungendo un pizzico di femminismo e di romanticismo.



L'autrice


Emanuela è nata il 7 Maggio del 1990 a Roma. A otto anni ha cominciato a scrivere le sue prime storie, brevi e fantastiche. All'età di dieci anni ha scritto il suo primo romanzo e d'allora non si è più fermata. E' diplomata al liceo classico e laureata in Letteratura e Linguistica italiana. Il suo sogno più grande è quello di diventare una scrittrice, apprezzata dai lettori. "La vendetta dei pirati" è il suo primo romanzo edito.












--- La Divina Invasione ---

Nessun commento:

Posta un commento