martedì 25 novembre 2014

Dado: La bellezza

Buona sera cari lettori, scrittori, appassionati di musica e letteratura. 






Oggi riapro la rubrica musicale con un artista che vi avevo precedentemente presentato. oggi si parla di rap, con un testo veramente toccante che arriva direttamente dal cuore del suo autore. Oggi parliamo di Dado. Oggi questo post è dedicato a lui! 





La sua voglia di creare e mettersi in discussione con temi attuali, che fanno riflettere e pensare, è a dir poco impressionante. A me, sinceramente, ascoltandolo, ha fatto sempre pensare alla spensieratezza e all’energia dei giovani. Alla felicità, all’armonia, all’amore per la musica e per le giornate di sole. E ancora. Lo stile di Dado mi fa capire quanto la generazione di adesso abbia bisogno di evadere e di avere uno spazio tutto per se. Loro tentano di farsi sentire, di far capire alle vecchie generazioni quanto loro siano importanti per un futuro migliore, più energico ed esplosivo. Sono questi artisti che meritano di essere ascoltati, in modo da portare avanti i loro progetti ed eliminare le ormai forme artistiche vecchio stampo che annoiano e infastidiscono.






Ecco, Dado, nel suo piccolo - perché lui fa tutto da sé e non è da poco - vuole trasmetterci tutto questo, e vi consiglio di ascoltare i suoi testi e le sue melodie. 
Oggi, ragazzi, vi parlo di un normalissimo ragazzo di Ivrea che, a differenza degli altri, possiede un unica e importantissima dote: usa il cuore.

Per chiudere, vi anticipo che a breve uscirà un mixtape. E nel 2015 uscirà la demo acquistabile assieme a tante altre sorprese!

E come si dice in gergo: Yo!











La bellezza


"... La bellezza è una madre con il bimbo in grembo, un padre insegna a pedalare al figlio con coraggio e impegno... Un buffo ricordo legato ad una cicatrice..."






"...La bellezza è una battuta che ti salva al momento, una sveglia che ti scatta da dentro..."

Questo è Dado, questa è "bellezza"



---La Divina Invasione ---









Nessun commento:

Posta un commento